Yves Behar progetta cam interna elegante e staccabile

Mentre non mancano i dispositivi per la casa intelligente, trovare oggetti high-tech che siano al tempo stesso funzionali ed eleganti continua a essere una lotta. Questo è particolarmente vero per la telecamera di sicurezza; è difficile rendere attraente un’installazione del genere. Yves Béhar ha presentato una nuova fotocamera per interni chic che offre un rilevamento domestico avanzato in un elegante pacchetto. Hive View è una bellissima fotocamera per interni rimovibile che si adatta perfettamente all’estetica della casa moderna e il suo design affascinante non toglie nulla alla sua funzione.

Una delle migliori caratteristiche di Hive View è la sua capacità di disconnettersi dal supporto sottile. La telecamera di sicurezza leggera è progettata per essere collegata al supporto elegante e maneggevole che può essere impostato su uno scaffale o montato a parete con molta flessibilità e un campo visivo di 130 gradi.

Offrendo live streaming HD, cronologia della telecamera e rilevamento della persona, la telecamera cubica offre al proprietario una grande tranquillità. Ancora meglio, la telecamera registra solo quando viene attivata dal movimento e può anche notificare agli utenti quando viene rilevato un movimento imprevisto.

L’elegante nuovo Yves Béhar Hive View è disponibile nelle finiture bianco / champagne oro e nero / rame spazzolato.

Fonte