villa a Scottsdale, in Arizona per $ 16,5 milioni.

Il leggendario lanciatore della MLB Randy Johnson ha recentemente ri-quotato la sua villa a Scottsdale, in Arizona per $ 16,5 milioni.

Johnson ha avuto difficoltà a trovare l’acquirente giusto per la sua mega-dimora di Paradise Valley, con una superficie di 25.000 piedi quadrati. In effetti, la casa con sette camere da letto e 12 bagni è arrivata sul mercato a settembre 2014 con un prezzo di 25 milioni di dollari. Sperando di fare il debitore nel compratore perfetto, l’ex Hall of Fame dell’Arizona Diamondback ha cancellato ancora una volta la sua richiesta di $ 3 milioni.

La stravagante casa in stile mediterraneo si trova su 5 acri e vanta uno studio di registrazione, una sala musica e un home theatre. Gli interni sono decorati a tutto tondo, con colonne, modanature a corona, legno intagliato, ferro battuto e svolazzi fioriti in stile italiano e spagnolo.

Pavimenti in parquet, piastrelle e alti soffitti distinguono gli ampi spazi abitativi, ideali per intrattenere. L’esterno della struttura dispone di giardini paesaggistici con un pergolato di lusso, un campo da tennis, una piscina, una palestra di 1.800 piedi quadrati e una pensione con due camere da letto.

Johnson, che si è ritirato nel 2009, è stato inserito nella Baseball Hall of Fame nel 2015.

Per ulteriori informazioni, contattare Robert Joffe di Launch Real Estate al 602-989-8300

Lascia un commento