Un carro armato per Jamie Foxx?

L’attore e funky Jamie Foxx non scherza quando si tratta della sua nuova cavalcata, un sorprendente serbatoio Rezvani. La star sembra potentemente soddisfatta del mostro made in USA. Sebbene l’azienda abbia ottenuto riconoscimenti con la sua auto sportiva Beast, gli appassionati di auto da tutto il mondo hanno dimostrato il loro interesse per il SUV Tank del costruttore automobilistico. Il design fonde le aspirazioni delle supercar con spunti di design militare, e sembra abbastanza resistente da conquistare la folla in un weekend di apertura di successo.

Pertanto, non dovrebbe sorprendere il fatto che l’attore di alto profilo Jamie Foxx sia l’ultima celebrità a metterci le mani su uno.

Foxx sembra così soddisfatto di questa nuova e potente cavalcata che ha persino pubblicato una sua foto con il Tank. Dal momento che il SUV bestiale vanta un motore V6 da 3,6 litri (o un V8 opzionale da 6,4 litri), pensiamo che il Tank meriti un account di social media tutto per sé.

Rezvani Motors offre una serie di opzioni di personalizzazione, compresi i pacchetti Off-Road e Off-Road Xtreme. I clienti che optano per i pacchetti fuoristrada godranno di un sollevatore da 6 pollici, 4 x 4 su richiesta, freni Dynatrac ProGrip, ammortizzatori a serbatoio Fox 2.5 “e altro ancora.

L’elegante e potente serbatoio Rezvani è disponibile a partire da $ 155.000.

Fonte Testo tradotto dalla redazione