Social net e regole; gruppo slk club in facebook

Immagine 1Di seguito le regole fondamentali per il gruppo “Mercedes-Benz SLK Club – Registro Italiano” , nel social net Facebook.

1) Alcuno è autorizzato a condividere e stampare il logo del nostro club, in alcuna forma e colore, salvo concessione scritta.

2) Il gruppo nel social net facebook non è visibile in quanto è riservato ai soci del club, cioé coloro che hanno versato una quota associativa.

3)  Il gruppo è uno dei vari servizi forniti ai soci iscritti al club.

4) Nel gruppo i soci possono dialogare, condividere esperienze personali sull’utilizzo della propria slk, proporre incontri conviviali, e quanto altro utile allo sviluppo del proprio club.

5) La pubblicità nel gruppo è ammessa se l’azienda ha una convenzione con il club o il magazine SLK.

6) Il socio che è interessato a fornire servizi e prodotti è invitato cortesemente nel prendere contatto con la segreteria del club.

7) Il gruppo funge anche da mercatino, quindi è possibile vendere/acquistare//scambiare, ma gli annunci devono essere di privati soci del club, ben descrittivi e con foto/video. Le trattative si possono fare nell’annuncio stesso, purché in modo civile ed educato. Ovviamente ognuno è responsabile della veridicità di ciò che pubblica e propone.

8) Altre regole sono quelle di Netiquette, esistente su Intertenet dal 1994.

Detto questo ringraziamo coloro che condividono la passione slk e promuovono il club ad amici e conoscenti.

La Segreteria

mercedes_slkclubitalia_prototiposlk1994