SLK DAY Maggio 2014 – Massa Marittima Toscana (epilogo)

L’evento conviviale dell’SLK Day durato un giorno e mezzo, ha avuto un epilogo interessante, considerando che dal social net facebook, ove c’è il gruppo Mercedes SLK Club Italia (attualmente Mercedes SLK Registro Italiano), si è in pratica materializzato questo incontro che, dalla conoscenza virtuale essa è divenuta reale. Gli onori vanno ovviamente a Simone D. il quale ha portato a termine l’organizzazione, con determinazione e dinamismo, ma è doveroso ringraziare una pletora di persone dietro le quinte, le quali hanno reso possibile tutto questo, enti e istituzioni compresi. Iniziamo dal Sindaco del Comune di Massa Marittima, l’ufficio preposto agli eventi, per aver concesso la Piazza centrale, e quanti altri hanno fornito le loro strutture commerciali agevolando i partecipanti. Un doveroso ringraziamento va anche a coloro che, pur se assenti a questo incontro conviviale, hanno fatto in modo di cooperare all’organizzazione in modo procedesse secondo delle linee guida ben precise, con approvazioni anche dalla stessa Mercedes sull’omaggio, il volantino, ecc.

Come si può vedere dalla foto scattata da Simone D. le slk erano sette, in prevalenza da Roma poiché 4 slk provenivano dalla città “eterna”, mentre uno era dalla Toscana ed un’altro si è fatto oltre 500 km per partecipare. Quindi un vero e proprio incontro conviviale fra slkisti desiderosi di conoscersi; certo, non si può definirlo raduno, poiché i numeri dei partecipanti sono ben altri, ma questo evento è di buon auspicio, visto che, peraltro, riparte dalla Toscana, terra ove ha sede il slk club italia.

Detto questo, l’evento si è svolto come da programma come si legge dai commenti entusiasti nel social net Facebook, ove c’è il gruppo del Mercedes SLK Registro Italiano.

Ufficio stampa