Peter Lassally chiede $ 7,3 milioni per la casa progettata da Gehry a Malibu

Peter Lassally, affettuosamente conosciuto come “Host Whisperer” da quelli del settore televisivo, ha recentemente inserito la sua casa nel mercato della vendita immobiliare di lusso; la casa è progettata da Frank Gehry a Malibu. Lassally chiede $ 7,25 milioni per la casa su El Matador Beach, che risale ai primi anni ’80, si estende su tre piani e misura 2.766 piedi quadrati.

Una rapida occhiata all’esterno della casa suggerisce un design contemporaneo piuttosto convenzionale che non cerca di oscurare la bellezza della sua posizione, ma c’è un po ‘di gehry ebullience nel modo in cui gli interni della casa si aprono al loro paesaggio. L’architettura riflette il luogo, quindi, con le travi in ​​legno grezzo a vista, i pavimenti in piastrelle e una zona living a concetto aperto punteggiata da semplici post di supporto. Quindi, nonostante l’influenza industriale che caratterizza l’esterno, l’interno è in realtà terrestre e senza pretese, con un senso di proporzione terrificante e una ferma idea della sua identità.

Come previsto, c’è una grande quantità di vetro, ma non tanto che la casa cessa di definire un confine tra interno ed esterno. La master suite è un buon esempio di come funziona tutto bene, riuscendo a suggerire il meglio della vita di cottage Malibu mantenendo la composizione senza distrazioni ornamentali.

Un sacco di spazio sul ponte, come previsto. La proprietà non è grande, ma il lotto è abbastanza isolato: la casa si trova alla fine di una strada privata.

Nella sua infanzia, Lassally sfiorò i gomiti con Anne Frank e sopravvisse a Theresienstadt. Ha prodotto “The Tonight Show”, “Late Night with David Letterman” e “The Late Late Show con Craig Ferguson”, tra gli altri, ed era ampiamente conosciuto come un sensibile consigliere per gli ospiti alle prime armi. Si è ritirato nel 2015.

Testo tradotto da redazione