PAL-V Liberty Flying Car

Se vuoi distinguerti tra la folla, un modo sicuro è presentarti nel veicolo più eccezionale sul mercato oggi, PAL-V Liberty – la prima auto volante al mondo. Ottieni il meglio da entrambi i mondi e passa da una modalità all’altra per ottenere il modo migliore per arrivare dove vai. Con una velocità massima di 160 km / h durante la guida e 180 km / h in volo, la prima auto volante al mondo funziona a benzina senza piombo ed è costruita secondo gli standard aeronautici di qualità.

Richiede 330 m di distanza di decollo e può volare fino a un’altitudine massima di 3500 me una portata massima di 500 km. Le caratteristiche includono un doppio motore, cruscotto stile pozzetto, stabilizzazione della curva, riscaldamento di potenza e interni in pelle piena.

Progettato dagli olandesi e progettato dagli italiani, il PAL-V Liberty è realizzato da alcuni dei più abili ingegneri e designer del mondo. Questo velivolo auto-stabilizzante è conforme alle normative vigenti sia per il volo che per la guida, quindi viene consegnato a domicilio pronto per il divertimento. Sii tra i primi piloti con il PAL-V Liberty, che include un corso di familiarizzazione e lezioni di formazione alla consegna.

Lascia un commento