Categoria: WEB

Mercedes Roadster, Social net Facebook: Un gruppo come un forum per discutere sulla passione della Stella

Oltre 5000 membri da tutto il mondo per dialogare sulla passione della Stella, questo è il numero in crescita di un gruppo sul social net Facebook. (altro…)
Approfondisci

BOICOTTA IL MOTORE DI RICERCA GOOGLE

Il motore di ricerca Google è, purtroppo, il più utilizzato da molti, utenti e imprese compresi; ma sapete cosa fanno di tutto questo potere ? Lo usano anche maldestramente a…
Approfondisci

U.E., Android. Abuso di posizione dominante per Google

L'Unione Europea accusa Google di posizione dominante per il suo sistema operativo sui dispositivi mobili Android. L'antitrust ha detto che, richiedendo ai produttori di smartphone di preinstallare Google Search e…
Approfondisci

ThemeForrest, Esperienza negativa con acquisto licenza template

Il 29 Ottobre un nostro lettore acquista on line un template all'interno della piattaforma ThemeForest. Lo staff di codesta azienda invia poi una mail con la richiesta di poter accedere…
Approfondisci

ITALIA, COMMERCIO ELETTRONICO: MEZZO MILIONE DI SANZIONI A QUATTRO OPERATORI PER MANCATA CONSEGNA PRODOTTI

L’Antitrust ha irrogato complessivamente sanzioni per 500.000 euro a quattro operatori di e-commerce, per pratiche commerciali ingannevoli e aggressive; si tratta di: Kgegl, Moonlooker, Il Mercato dell’Affare e Zionsmartshop. (altro…)
Approfondisci

UE, Acquisti e garanzia legale. Indagine e intervento di Antitrust europeo

La Commissione Europea ha annunciato i risultati dell’azione di enforcement intrapresa per rendere l’applicazione della disciplina della Garanzia legale e commerciale migliore. (altro…)
Approfondisci

Facebook: il reato di diffamazione on line

Quanto pubblichiamo è estratto dal sito web della Polizia Postale, quindi fonte autorevole. Si tratta del "Reato di ingiurie e diffamazione a mezzo internet". La già citata Legge 547/93, nonostante…
Approfondisci

Polizia di Stato, Crimini informatici: firmato accordo con noto gestore telefonico

Firmata questa mattina a Roma una convenzione, tra il capo della Polizia Alessandro Pansa e l'amministratore delegato di un noto gestore telefonico, per la prevenzione dei crimini informatici sui sistemi…
Approfondisci