Categoria: WEB

Facebook: scoperta pagina truffaldina usando nome slk club italia

Nel social net Facebook si trova di tutto ed a volte anche assurdità; l'ultima scoperta è a dir poco allucinante. Si tratta di una pagina identificata in 'Mercedes SLK Club…
Approfondisci

Facebook, Il magazine MercedesRoadster sceglie la community ove dialogare

Il magazine MercedesRoadster.It, testata indipendente, dopo una selezione dei gruppi esistenti sul social net Facebook, ha scelto una comunità di appassionati e proprietari di vetture Mercedes, di tutto il mondo.…
Approfondisci

Foto minorenni postati dai genitori? Attenzione…

Un’ordinanza del Tribunale dei Roma, datata 23 dicembre 2017, argomenta come non solo il giudice può ordinare la rimozione delle immagini dei minori postate su Facebook e altri social, ma…
Approfondisci

Mercedes Roadster, Social net Facebook: Un gruppo come un forum per discutere sulla passione della Stella

Oltre 5000 membri da tutto il mondo per dialogare sulla passione della Stella, questo è il numero in crescita di un gruppo sul social net Facebook. (altro…)
Approfondisci

BOICOTTA IL MOTORE DI RICERCA GOOGLE

Il motore di ricerca Google è, purtroppo, il più utilizzato da molti, utenti e imprese compresi; ma sapete cosa fanno di tutto questo potere ? Lo usano anche maldestramente a…
Approfondisci

U.E., Android. Abuso di posizione dominante per Google

L'Unione Europea accusa Google di posizione dominante per il suo sistema operativo sui dispositivi mobili Android. L'antitrust ha detto che, richiedendo ai produttori di smartphone di preinstallare Google Search e…
Approfondisci

ThemeForrest, Esperienza negativa con acquisto licenza template

Il 29 Ottobre un nostro lettore acquista on line un template all'interno della piattaforma ThemeForest. Lo staff di codesta azienda invia poi una mail con la richiesta di poter accedere…
Approfondisci

ITALIA, COMMERCIO ELETTRONICO: MEZZO MILIONE DI SANZIONI A QUATTRO OPERATORI PER MANCATA CONSEGNA PRODOTTI

L’Antitrust ha irrogato complessivamente sanzioni per 500.000 euro a quattro operatori di e-commerce, per pratiche commerciali ingannevoli e aggressive; si tratta di: Kgegl, Moonlooker, Il Mercato dell’Affare e Zionsmartshop. (altro…)
Approfondisci