MercedesRoadster magazine, aggiornamento copyright

Per dovere di cronaca riteniamo ricordare ai numerosi lettori che leggono il magazine i motivi dell’attivazione di questo contenitore dedicato ai proprietari di Mercedes roadster e coupé. Dunque, nel mondo esistono testate giornalistiche come per esempio queste: http://www.emercedesbenz.com , http://www.classicmercedesmagazine.com/, ed altri mezzi di comunicazione che utilizzano loghi e nomi, per esempio questo: http://univers-mercedes.forumactif.com/ , ma ci sono anche club, forum, come ad esempio questo: http://www.mercedes-fans.de/

In Italia ci sono associazioni note con il nome Mercedes-Benz, ma anche all’estero troviamo club Mercedes, in Libano, Giappone, Brasile, Messico, ecc.

Ovunque il nome “Mercedes” o “Mercedes-Benz” , Daimler-Benz, viene utilizzato da appassionati e proprietari di Mercedes per identificare un forum, un club, un blog, in pagine e gruppi di social net, su un specifico modello di auto o più modelli.

Nei social net più noti abbiamo un variegato mondo di appassionati che utilizzano il nome Mercedes ed anche Daimler. Se pubblichiamo l’elenco diventa lungo. Cercate e troverete riscontri.

La PREMESSA è per ricordare che Mercedes-Benz è un marchio di “Daimler AG”.

La testata giornalistica MercedesRoadster non è in alcun modo affiliata a Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a., USA ed in altri paesi.

Il sito web MercedesRoadster non è finanziato dalla Daimler AG, Daimler-Benz, Mercedes-Benz, Mercedes-Benz Italia SpA, sue filiali ufficiali in tutto il mondo.

I vocaboli Mercedes, Benz, Mercedes-Benz, AMG, Daimler, ed altri sono usati in questo sito web esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito web, della testata MercedesRoadster e della agenzia di stampa Emmegipress, con il fabbricante/fornitori/distributori che riportino a Mercedes-Benz e DaimlerAg.

Questo valga parimenti per tutti gli altri marchi a diverso titolo citati in questo magazine.

I marchi ed i nomi sono depositati e di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

Per qualsiasi controversia rivolgersi sempre al nostro consulente legale, Avv Simone Valenti – Firenze.

Lascia un commento