Mercedes-Benz presenta: il re della giungla urbana | Lo spot della Classe S

Come domare un leone: con la nuova Mercedes-Benz Classe S con gestione comfort dei programmi ENERGIZING. Nel regno animale è indiscutibilmente in cima alla catena alimentare; non c’è nessuna creatura vivente che non lo tema: si tratta del leone. Ma perfino l’animale alfa più forte può avere una brutta giornata, come dimostra con grande humour il nuovo video della Classe S realizzato da antoni.

Nello spot per la nuova Classe S, il leone rappresenta la metafora di un maschio alfa nel mondo degli affari: il capo di una startup di successo. La sua giornata è tutt’altro che soddisfacente. Una serie di piccoli contrattempi che si susseguono di continuo lo fa innervosire sempre di più. Stressato e niente affatto di buonumore, sale a bordo della sua nuova Classe S alla fine di una lunga giornata lavorativa.

Qui sperimenta quello che Mercedes-Benz descrive come la tecnologia che guida le sensazioni: la gestione comfort dei programmi ENERGIZING. Un sistema che adatta temperatura, profumazione, illuminazione di atmosfera, sedili, musica e molti altri componenti ai desideri del guidatore, migliorandone l’umore.

Al tocco di un pulsante, il nervosismo del leone svanisce. Rilassandosi, inizia un piacevole viaggio notturno, alla fine del quale arriva a casa di buonumore. Lo stress è passato. Il filmato segue il nuovo orientamento di Mercedes-Benz verso le innovazioni incentrate sulla persona e si focalizza sulle esigenze umane, anche se con un approccio inusuale. Come ammiraglia del marchio e leader nell’industria automobilistica in termini di tecnologia, la Classe S riveste un ruolo di pioniere.

Fonte: Mercedes-Benz USA

Lascia un commento