MERCEDES BENZ MAASTRICHT, LAVORO: CUSTOMER ASSISTANCE CENTER

mercedes_suv_b2015

Mercedes Benz seleziona personale da inserire presso il CAC – Customer Assistance Center di Maastricht, ed è alla ricerca di Addetti all’Assistenza Clienti. L’offerta di lavoro Mercedes Benz è rivolta, in particolare, a Customer Service Representative, che si occuperanno del mercato britannico, gestendo le richieste di informazioni e di assistenza stradale, e i reclami, tramite telefono, posta, fax o email.

REQUISITI

I candidati ideali devono avere formazione universitaria, possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, e sanno utilizzare i principali strumenti informatici. Si richiedono avanzate capacità di negoziazione e comunicazione, esperienza pregressa in mansioni analoghe, buona conoscenza della cultura e della geografia del Regno Unito e dell’Irlanda, e predisposizione al lavoro in team.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con orario full time di 40 ore a settimana, e percepiranno una retribuzione di 1977 Euro lordi al mese. Il pacchetto retributivo comprende, inoltre, vari benefit, quali bonus in base ai risultati, piano pensionistico, assicurazione sanitaria collettiva a prezzi scontati, possibilità di beneficiare di agevolazioni per il trasferimento a favore di coloro che vivono a più di 50 Km dalla sede di lavoro e altro ancora.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO MERCEDES BENZ

Oltre agli Addetti Assistenza Clienti, il Gruppo è alla ricerca anche di altri profili per la copertura di posti di lavoro a Maastricht, presso il CAC. Al momento, infatti, si ricercano le seguenti figure:

– WFM Traffic Control Specialist;
– Medior / Senior Siebel Architect;
– Medior / Senior DWH & BI Service Architect;
– Senior Quality Specialist;
– Recruiter;
– WFM Traffic Control Specialist;
– Quality Specialist;
– Business Intelligence Specialist;
– Analist;
– Junior Business Information Security Officer;
– Trainer German.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Mercedes Benz e alle opportunità di lavoro presso il Customer Assistance Center di Maastricht possono visitare la pagina dedicata al CAC su LinkedIn, dalla quale è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse. L’area dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) è consultabile nel sito web www.mercedes-benz.nl .

Fonte Mercedes

Lascia un commento