Mercedes-Benz Café – Il Profumo del Brand

Avete mai immaginato di mangiare i biscotti con il logo Mercedes impresso su di loro? Che ne dici di bere il caffè da una tazza di marca con la stella Benz? Bene, ora li avete in qualsiasi Mercedes-Benz Café . Mercedes-Benz sta cercando di mantenere i clienti vicino e sedurre nuovi. E la Mercedes-Benz Café è parte della strategia. Il business innovativo, l’apertura di una nuova porta nel mondo delle stelle, è iniziata nella primavera del 2014, con la prima posizione comissioned in aeroporto di Fiumicino, a Roma, un luogo dove 38 milioni di persone arrivano o partono, ogni anno.

Con il suo design leggero e linee eleganti, ideato dal Design Center di Como, la Mercedes-Benz Café è destinata ad essere un’oasi prima o dopo un volo, che offre gustose delizie premium sia di cucina italiana e internazionale, il tutto servito in base alla tedesca standard del marchio.

Il negozio di caffè nel terminale B in Aeroporto di Fiumicino è stato il primo di una lunga lista. Altri seguirono di Milano, situato in quale altro luogo, ma in via Daimler, il numero 1. Coloro che seguono la stella tedesca possono trovare i caffè speciali anche a Berlino, in uno showroom Mercedes-Benz, che si trova molto vicino alla Porta di Brandeburgo, in Lussemburgo e anche tutta la strada verso l’Asia, a Singapore e in Giappone (Tokyo e Osaka).

L’Aristas Mercedes-Benz Café a Tampa, in Florida, è piuttosto speciale. Con la missione di “cambiare la vita un chicco al momento”, ma è anche un progetto di beneficenza, offrendo lo sviluppo sociale e professionale, fornendo formazione, stage e lavoro per gli individui affetti da autismo.

Recentemente, un altro caffè aperto in Europa orientale, a Chisinau, Repubblica di Moldavia. modelli Mercedes miniatura sono in mostra per le persone e per godere di tutta la storia di Mercedes, mentre assaporano biscotti con il logo Mercedes e bevono caffè aromatico o una tazza di cacao con la stella a tre punte.

Fonte