Lister Thunder

Non c’è niente come una Jaguar per ottenere corse di impulsi, ma il Lister Thunder basato su F-Type è una razza completamente nuova. Sebbene Lister non sia direttamente affiliata a Jaguar Land Rover, la loro esperienza di tuning con il marchio estende oltre 65 anni di prestazioni avanzate e su misura – e questa è la Jag più veloce e potente sul mercato.

Tutto è elitario; è disponibile solo in una corsa di 99 esemplari con specifiche complete disponibili solo al momento del rilascio – anche se ciò che si sa è l’invidia che invoglia: i suoi 666 cavalli vanno da zero a 62 mph in soli tre secondi prima di raggiungere il massimo a 200 mph. Il motore V8 Thunder da 5.0 litri sovralimentato della vettura include numerose modifiche visive, che vanno da un paraurti anteriore in fibra di carbonio su misura a uno splitter esteso, prese d’aria del cofano e decalcomanie Lister. La più ampia costruzione in fibra di carbonio in tutta la macchina, incluso il paraurti, consente di ruggire alla vita.

Al suo interno, è puro lusso con la nappa Bridge of Weir con poggiatesta con logo cucito ad arte e un motivo di seduta che imita la griglia del tuono. I rivestimenti in pelle continuano nel cruscotto, nelle carte delle portiere, nel rivestimento del tetto e nel volante, rifiniti con cuciture a contrasto che si abbinano agli accenti esterni.

Lascia un commento