Lamborghini Huracan Performante Spyder

Prende il nome dal dio maya del vento, delle tempeste e del fuoco, la Lamborghini Huracan ha definito la guida ad alte prestazioni da quando la rivista automobilistica Top Gear l’ha denominata “La Supercar dell’anno” in uscita nel 2014. Dopo il lancio della Huracan Performante svelato un anno fa al Motor Show di Ginevra, Lamborghini ha scatenato la versione drop-top della Performante.

Con un peso di 77 libbre in meno rispetto alla normale Huracan Spyder, la Lamborghini Huracan Performante Spyder eroga 30 cavalli in più. Questa combinazione offre alla vettura il miglior rapporto peso / potenza della sua categoria, dandole una corsa da 0 a 62 in 3,1 secondi e consentendo di accelerare a 123 mph in meno di 10 secondi.

La caduta del tetto della Huracan Performante Spyder migliora anche l’aspetto. Incorpora la nuova tecnologia brevettata ALA (Active Lamborghini Aerodynamics) per modellare il suo telaio ibrido in alluminio e fibra di carbonio con linee affilate, pulite e finemente levigate. A partire da $ 308,859 con Lamborghini che prenderà ordini questa estate, questo è un toro scatenato incredibilmente bello.

Lascia un commento