La casa degli Hamptons sul mercato per $ 3,8 milioni

L’attrice Ellen Pompeo e il marito produttore musicale Chris Ivery hanno elencato la loro accogliente e lussuosa casa Hamptons per $ 3,795 milioni. La star di “Grey’s Anatomy” si è stabilita nell’affascinante e isolata Sag Harbor, a New York, nel 2011, acquistandola per $ 925.000. È interessante notare che la coppia originariamente intendeva costruire una casa principale più grande e utilizzare la cabina esistente come cottage per gli ospiti.

Comunque, la coppia finì per rinnovare la cabina, alla fine trasformandola in una bellezza di tre piani di 2.400 piedi quadrati che è oggi. Oltre a quattro camere da letto e quattro bagni, il fienile-incontra-residenza in stile contemporaneo vanta un luminoso soggiorno a doppia altezza, una scala di passaggio e una spaziosa cucina con ripiani in marmo.

Ulteriori spazi includono una tana, un ampio salone di atterraggio al secondo piano, camere per famiglie / ospiti con deposito e letti incorporati, una sala multimediale e una camera da letto principale con travi a vista. Oltre a 8,3 acri di giardini lussureggianti, ci sono anche due ponti lunghi, una terrazza da pranzo all’aperto, una veranda protetta e una piscina nel cortile sul retro.

Fonte testo da noi tradotto