Italia – Venezia, la casa di Don Cheadle al prezzo di $ 2,45 milioni

L’attore Don Cheadle e il suo collega, designer Bridgid Coulter, hanno riportato la loro casa a Venezia, in California, sul mercato per 2,445 milioni di dollari. La star del prossimo “Avengers: Infinity War” ha elencato la sua residenza ultra-contemporanea circa due anni fa, ma non è riuscita a trovare l’acquirente giusto. Ora la casa di 2.400 piedi quadrati, moderna e di influenza industriale, è di nuovo disponibile.

La casa si trova nel quartiere di Oxford Triangle e vanta aggiornamenti e revisioni importanti: il tetto rifatto e un’aggiunta del secondo piano in cima alla lista. Coulter ha immaginato i lavori di ristrutturazione, tra cui l’aumento dei soffitti e l’ampliamento del bungalow di 800 metri quadrati in una casa di dimensioni considerevoli.

Elementi di design eccezionali includono un soggiorno aperto e sala da pranzo, una cucina da chef e pavimenti in legno chiaro. La master suite dispone di una cabina armadio ben proporzionata e un salotto separato.

Oltre ai suoi ruoli in “Ocean’s Eleven” e “The Guard”, Cheadle è apparso in quattro film Marvel come James Rhodes, alias “War Machine.” Ha anche scritto, diretto e interpretato nel 2015 Miles Ahead, un lungo un biopic in ritardo sul musicista jazz di base Miles Davis.

Fonte testo tradotto

Lascia un commento