[Germania] Car sharing tra privati possessori di Mercedes-Benz

Tramite app o sito web, coloro che intendono noleggiare una vettura a Berlino possono individuare in modo semplice e rapido una vettura privata che corrisponda alle loro esigenze in termini di equipaggiamento e prezzo. Il servizio non prevede stazioni di noleggio fisse e l’utente è certo di ricevere il modello di vettura desiderato. Allo stesso tempo, i proprietari possono ottimizzare l’utilizzo della propria auto, con un conseguente risparmio.

I proprietari creano on line un profilo con i dati della vettura (compresi eventuali equipaggiamenti speciali).

Il prezzo del noleggio può essere stabilito autonomamente dal proprietario – in alternativa Croove può gestire il prezzo in modo da allineare domanda e offerta.

Le vetture devono comunque essere in buone condizioni e non superare i 15 anni di età.

I noleggianti (età minima 21 anni, in possesso di una patente valida) devono solo registrarsi.

Quindi, tramite app o sito web, possono contattare i proprietari disponibili al noleggio e concordare un appuntamento per il ritiro.

È possibile andare a prendere l’auto di persona oppure avvalersi di un servizio di ritiro e consegna (a pagamento). Allo studio da parte di Croove l’introduzione di una futura soluzione keyless per il ritiro delle vetture. Anche il pagamento (non in contanti) avviene tramite la app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.