Germania – Berlino, Concerto Live: Mercedes AMG sponsor dei Linkin Park

La band rock Linkin Park si esibirà alla Mercedes-Benz Arena di Berlino in occasione del loro tour mondiale “One More Light”, il 12 giugno 2017. L’evento rientra nel 50mo Anniversario della marca sportiva AMG con il motto “Celebrando 50 anni di prestazioni di guida”. Il concerto è un’altra pietra miliare nella partnership tra la band degli appassionati di auto e Mercedes-AMG. Dal 2015, la band e il marchio hanno condiviso la loro passione per le migliori prestazioni e perfezione, sia sulla strada che sul palco.

“Il nostro marchio è stato protagonista per Performance, Perfection e Passion per 50 anni, e questo è anche ciò che Linkin Park sta per le tappe del mondo. Nel nostro 50 ° anniversario, intendiamo non solo celebrare, ma anche continuare a lavorare con successo sulle prestazioni del futuro “, afferma Tobias Moers, presidente del consiglio esecutivo di Mercedes-AMG. Chester Bennington, leader del Linkin Park, aggiunge: “La performance è nel nostro sangue, e con Mercedes-AMG abbiamo trovato il partner perfetto per la nostra passione”.

Insieme a Linkin Park e Mercedes-AMG continueranno a sforzarsi creativamente e eccitare i fan in giro Il mondo con nuove idee e progetti.

Mercedes-AMG sponsorizzerà anche il tour della band in Asia. I partner hanno già collaborato a diversi progetti, tra cui “Secret Live Performance” presso la Mercedes me Store di Amburgo e la presentazione di un Mercedes-AMG GT3 disegnato da Linkin Park DJ, artista creativo e regista Joe Hahn a La gara di 24 ore in Spa-Francochamps.

Fonte: Mercedes-AMG

Lascia un commento