Dubai, Chi comprava casa di lusso riceveva una Mercedes in regalo

Nella terra delle super-esotiche vetture di lusso o sportive, ottenere un Mercedes-Benz come un bonus in una transazione finanziaria non può essere un grosso problema. Le famose DAMAC Properties basate su UAE offrivano un modello compatto come un dono quando i clienti acquistano una villa nel loro nuovo complesso condominiale AKOYA Oxygen.

Gli sviluppatori, conosciuti come il marchio leader di lusso della regione, offrivano anche agli acquirenti un chilogrammo di oro di un investimento in una villa di $ 435.967. Ma la loro ultima promozione è ciò che ha attirato l’attenzione, in quanto ai clienti regalavano un Benz gratuito. Il manifesto commerciale mostrava un modello di classe A brillante rosso e luminoso davanti alle case di lusso in vendita.

“Da automobili a un chilo d’oro, stiamo facendo la possibilità di possedere una casa di sogno molto più gratificante offrendo comodi piani di pagamento per garantire che il sogno è raggiungibile”, dice Niall McLoughlin, vicepresidente senior di DAMAC Properties.

L’idea è stata un’offerta speciale per il mese santo di Ramadan. Sono inclusi anche pacchetti di mobili gratis, sconti fino al 60% per il pagamento anticipato o ritardato il pagamento fino al completamento del complesso villa.

Oltre 18.500 case, 44.000 unità in varie fasi di progresso, 13.000 camere d’albergo. Questi sono tutti nella proprietà e nel portafoglio di DAMAC Properties, quindi una Mercedes è solo un cambiamento di tasca per l’azienda.