Daniel Craig, All’asta la sua Aston Martin personale per una causa caritatevole

L’Aston Martin di mezzanotte blu dell’attore Daniel Craig potrebbe essere tuo; l’attuale Gran Tourer di Bond andrà all’asta questa primavera per beneficiare di The Opportunity Network, una fondazione fondata per assistere i giovani con orientamento e sviluppo professionale. Previsto per andare sotto il martello 20 aprile ° , il Centenario Edition Vanquish si prevede di vendere per tra $ 400,000 e $ 600.000.

L’auto non offre opzioni a livello Q, anzi, è un vero peccato, ma è un esempio di una tiratura in serie molto limitata, ed è il numero 007. Aston ha realizzato 100 modelli del Centenary Edition Vanquish in tutto, e questa particolare vettura è stata personalizzata di Craig, che addolcisce ulteriormente l’accordo per un fan benestante di Bond. E un tour personale dello stabilimento di produzione Aston nel Warwickshire, che sarà consegnato dal Chief Creative Officer Marek Reichman, dovrebbe aiutare a prolungare l’offerta.

La Vanquish è dotata di un motore la cui produzione regolare può, nel corso dei prossimi cinque o dieci anni, essere consegnata alla storia del settore automobilistico: la V12 aspirata naturalmente in inglese. Per citare lo scrittore americano di racconti Thom Jones, che parafrasò ordinatamente la sensazione in termini onomatopeici: “Vaaa-RROOOOM!”

Craig’s Vanquish è decorato con il suo colore preferito, quindi l’esterno è lunatico e introspettivo, e la tendenza continua all’interno. Il rivestimento è in pelle blu molto scuro, cucita a mano.

Christie’s gestirà l’asta, attraverso il loro ufficio di Los Angeles.