Daimler lanciaprogetto per costruire contea di Bibb Global Logistics Hub

Il Dipartimento del Commercio dell’Alabama ha pubblicato le seguenti notizie: Mercedes-Benz ufficialmente ha lanciato la costruzione di questa mattina su un Global Logistics Centre e un hub di parti del Nord America con sede Bibb CountyScott G. Davis Industrial Park, un progetto che darà una grande spinta all’area rurale.

Il Bibb County campus logistico è un elemento del 1 miliardo di dollari l’espansione ha annunciato giovedì che vedrà anche Mercedes costruire una batteria e lanciare la produzione di veicoli elettrici al suo Tuscaloosa County impianto di assemblaggio.

Il Bibb County il progetto prevede un investimento di 248,9 milioni di dollari e creerà 429 posti di lavoro,

Funzionari di Mercedes-Benz International, il Dipartimento del Commercio dell’Alabama, Bibb County e il Birmingham Business Alliance (BBA) ha partecipato a una cerimonia di innovazione per il nodo logistico presso il Bibb County questa mattina.

Il nuovo 800.000 metri quadrati Global Logistics Centre appoggerà le operazioni di logistica di tutto il mondo automotive connesse con i prodotti realizzati Alabamacentro di produzione. Fornirà impianti di montaggio all’estero con quelli che si chiamano “car-kits” che consentono a Mercedes di produrre veicoli per i mercati locali in tutto il mondo.

Inoltre, un nuovo hub americano post-vendita di 1,3 milioni di metri quadrati sarà co-localizzato con la Global Logistics Centreper fornire pezzi di ricambio ai mercati all’estero. Ciò consentirà a Mercedes di soddisfare le crescenti richieste di mercato in mezzo alla sua crescente varietà di modelli di produzione.

“Mercedes-Benz ha cambiato la faccia Alabama negli ultimi 20 anni e continuerà a farlo per molti altri con i suoi annunci questa settimana, “Governatore Kay Iveydisse. “QuestoBibb County il progetto significa buoni affari in una delle contee più rurali dello stato e reddito per le famiglie che ne hanno bisogno.

“Non vediamo l’ora di lavorare in sintonia con Mercedes in quanto illustra il suo percorso futuro nell’industria automobilistica globale e dimostra che Alabama è una grande casa per aziende di classe mondiale “, ha aggiunto.

ESPANSIONE DELLE FOOTPRING

Una volta pienamente operativo, il nuovo Bibb County campus fornirà 307,9 milioni di dollari in impatto economico ogni anno per lo Stato, compreso il contributo $ 109,2 milioni al PIL dello Stato e 62,4 milioni di dollari in guadagni a Alabama le famiglie provenienti da lavori diretti e indiretti, secondo uno studio sull’impatto economico dell’Università di Roma Alabama Centro per la Ricerca Economica e Economica.

Mercedes ha detto che le operazioni nella Global Logistics Centre, che prevede nuovi sistemi informatici avanzati per supportare processi magri, sono previsti per il 2019. Il hub dopo-vendita dovrebbe essere operativo entro la fine del 2020.

“Mercedes” nuova Global Logistics Centre in Bibb County rappresenta una significativa espansione dell’impronta industriale dell’azienda in Italia Alabama, che ospita il suo unico centro di produzione nordamericano “, ha dichiarato Greg Canfield, segretario del Dipartimento del Commercio dell’Alabama.

“Questo progetto e i lavori creati sono una spinta massiccia per Bibb County, una contea rurale che vede le sue fortune sollevate dalla crescita dell’industria automobilistica dello stato “, ha aggiunto.

PROFILO DI RISING

L’operazione logistica di Mercedes aumenta Bibb County profilo nell’industria automobilistica in espansione dello stato.

Mentre la contea rurale aveva largamente perso la presenza del settore, ha segnato un grande progetto nel 2016 da MollerTech, un fornitore di auto tedesco che ha investito 46 milioni di dollari per stabilire un’operazione di produzione di 150.000 piedi quadrati nella Scott G. Davis Industrial Park.

La struttura si prevede di disporre di 222 dipendenti a piena produzione.

“Mercedes-Benz ha già avuto un grande impatto sulla regione di Birmingham e accoglieremo la loro espansione qui”, ha dichiarato Lee Smith, Regione orientale Esecutivo per BBVA Compass e il presidente di BBA 2018 in arrivo.

“Questa mossa mette Mercedes-Benz più vicino ad un mercato del lavoro accessibile e inventa una delle contee più rurali della nostra regione”.

Bibb County Commissario Ricky Hubbard la decisione di Mercedes di individuare il suo campus logistico nella contea avrà un impatto significativo.

“Mercedes è stato un grande vicino per molti anni e ha fornito posti di lavoro per tante persone nella nostra zona. Oggi siamo felici di avere una stretta collaborazione con Mercedes per lavorare al nostro successo”.