Costruzione modulare, Plús Hús

Combinando le innovazioni stilistiche del movimento minuscolo con la suprema praticità della costruzione modulare, Plús Hús è nato sulla scia della Contea di Los Angeles del 2017 che consente cambiamenti che ora consentono ai proprietari di case di aggiungere abitazioni accessorie alle loro proprietà con una burocrazia regolamentare minima.

Una rivoluzionaria unità abitativa per accessori sviluppata dalla pluripremiata ditta di design Minarc, questa eccezionale creazione può essere utilizzata come stanza indipendente, home office, studio d’arte, guest house o addirittura come residenza completa.

Pronunciata con rima con il piatto africano “couscous”, Plús Hús è una struttura personalizzabile di 16 piedi per 20 piedi, completamente moderna che può essere impiegata per una varietà di scopi. Per la massima versatilità, questa struttura è disponibile in tre diverse versioni.

Con un open space moderno con tre pareti e una porta scorrevole in vetro, l’Open è il modello di base più Plús Hús a $ 37.000. Aggiungi un bagno e hai il modello Open + a 42.000 $. E, ultimo ma certamente non meno importante, Full Plús Hús offre sia un bagno che una cucina per $ 49.000. Questi prezzi non includono visite / pianificazione del sito, servizi di appalto o permessi, quindi puoi aspettarti di aggiungere fino a $ 50.000 a ciascuno di questi prezzi.

Source

Photo courtesy by author

Lascia un commento