COPYRIGHT

mercedes-sl-ginevra1955

La rivista digitale MercedesRoadster, supplemento della testata giornalistica Emmegi, è un progetto editoriale indipendente redatto da giornalisti professionisti.

La testata giornalistica MercedesRoadster non è in alcun modo affiliata al fabbricante Daimler AG e sue filiali in qualsiasi paese, Italia compresa.

Il sito web MercedesRoadster, i suoi collaboratori, i corrispondenti, ed altri professionisti che ci lavorano, non sono finanziati dalla Daimler AG, Mercedes-Benz Italia SpA, Mercedes-Benz USA e sue filiali ufficiali in qualsiasi paese.

Le notizie pubblicate, in questo magazine, sono sotto l’egida della deontologia professionale al quale i giornalisti si attengono, nel compimento del loro lavoro.

Il dovere di cronaca autorizza i giornalisti nel usare quanto necessita, senza restrizioni di alcun tipo, ovviamente sempre seguendo la deontologia professionale. Infatti il giornalista deve rispettare, coltivare e difendere il diritto all’informazione di tutti i cittadini; per questo ricerca e diffonde ogni notizia o informazione che egli ritenga di pubblico interesse, nel rispetto della verità dei fatti e con la maggiore accuratezza possibile.

Il giornalista ricerca e diffonde le notizie di pubblico interesse nonostante gli ostacoli che possono essere frapposti al suo lavoro.

Il magazine è soltanto sul web ed é quindi una fonte di informazioni per i proprietari e gli entusiasti che navigano su Internet.

Il magazine tratta la produzione delle auto Mercedes-Benz, in particolare modo roadster, cabrio e coupé. Saranno trattati inoltre argomenti collegati e collegabili, compreso la storia, la cultura, l’arte, lo sport ed ogni altro argomento che i lettori ci chiederanno e noi (redazione), ovviamente, valuteremo.

L’opinione degli individui privati nei commenti è di loro diretta responsabilità.

Le informazioni pubblicate su questo sito Web sono passibili di cambiamento, senza preavviso e garanzia alcuna.

I vocaboli Mercedes, Benz, Mercedes-Benz, AMG, Daimler, ed altri sono usati in questo sito web esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito web, della testata MercedesRoadster e della agenzia di stampa Emmegipress, con il fabbricante DaimlerAg.

I marchi, i vocaboli e quanto altro, vengono altresì usati in questo sito web esclusivamente per il diritto/dovere di cronaca, esercitato nella professione giornalistica.

Questo valga parimenti per tutti gli altri marchi a diverso titolo citati in questo magazine.

I marchi ed i nomi sono depositati e di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

.^.

Per qualsiasi controversia rivolgersi sempre al nostro consulente legale, Avv Simone Valenti – Firenze.

.^.

mercedesls