Casa RAMOS di JJRR / Arquitectura

Costruito su un sito di forma triangolare, Casa RAMOS di JJRR / Arquitectura sfrutta appieno il suo vasto giardino. Potrebbe anche essere stato costruito per soddisfare il nostro Peter Pan interno. La casa ha tre livelli. Il livello inferiore è utilizzato per il parcheggio, il primo è lo spazio abitativo all’altezza degli occhi con il giardino e il livello superiore offre la privacy di ampie zone notte. In tutta la casa, un delicato equilibrio tra la mascolinità dei disegni angolati e la femminilità degli spazi aperti è sempre presente.

L’uso di marmo e cemento fornisce la solidità che ci si aspetterebbe da una casa che mira a fornire un’unità armoniosa tra privacy e isolamento, creando allo stesso tempo un dissenso accolto con ampie lastre di vetro e scale fluttuanti.

L’amore per gli elementi naturali è abbracciato in tutta la casa grazie a giardini curati, terrazze ben curate e un’area boschiva che contribuisce al sapiente equilibrio tra mascolinità e femminilità, materiali pesanti e spazi pieni di luce, e naturalmente l’abilità creare una residenza di lusso senza spendere una fortuna. Nella sua essenza, Casa RAMOS è veramente una lezione per raggiungere l’equilibrio architettonico e contemporaneamente abbracciare la forma strutturale triangolare d’avanguardia.

Source

Photo Courtesy By Author

Lascia un commento