Campanello del Diamond Ring Encrusted, il più costoso al mondo

La compagnia tecnologica Ring ha recentemente guadagnato notorietà per offrire un campanello affidabile e high-tech, e ora il marchio sta alzando la posta: un’edizione di lusso gemellata del suo famoso campanello video. A $ 100.000, il nuovo campanello con diamanti Diamond di Ring si distingue sicuramente dalla concorrenza come il campanello più costoso sul mercato. Oltre a vantare un rivestimento di 98 grammi di oro giallo, il campanello è ricoperto da 30 carati di zaffiri e 40 diamanti.

Naturalmente, il nuovo campanello Ring non è solo bello da vedere, ma è anche ricco di funzioni avanzate. I proprietari del nuovo Ring potranno usufruire di telecamere ad alta definizione, funzionalità di visione notturna e avvisi attivati ​​dal movimento, oltre alle normali funzioni del dispositivo come la connettività Internet e smartphone.

Il nuovo campanello di Ring in edizione speciale è limitato a solo dieci esempi con diamanti incrostati e ognuno è disponibile per $ 100.000 presso Selfridges London. Una percentuale del ricavato sarà devoluta direttamente in beneficenza.