Cabrio-Roadster-Coupé, News Magazine Mercedes

Il News magazine Cabrio-Roadster-Coupé, supplemento della testata giornalistica EMMEGI PRESS, viene attivato nel 2000 come newsletter del Mercedes Registro Italiano SLK, e sue derivate, unico esistente al mondo, nato nel 1998; tra i suoi fondatori Laura Tagliaferri, dirigente Mercedes-Benz Italia dell’ufficio stampa (attualmente in pensione). Nel corso degli anni l’evoluzione della newsletter off line in blog on line, sino ad oggi come magazine. La grafica è cambiata nel tempo ed oggi si ha anche una copertina centrale è intercambiabile periodicamente.

La testata è indipendente, autonoma, apartitica, apolitica, è composta da giornalisti professionisti che pubblicano notizie sul marchio Daimler/Mercedes dal 1996.

La testata non è collegata con la Daimler Ag e sue filiali nel mondo; per la pubblicazione e diffusione delle notizie nel magazine, non riceviamo alcun sostegno economico dalla DaimlerAg e Sue affilate, nel mondo. I contenuti sono in prevalenza notizie, da fonti diverse, pubblicati anche nella loro lingua d’origine.

La EMMEGI è accreditata presso l’ufficio stampa della DAIMLER a Stoccarda e sue filiali estere, dalle quali riceviamo comunicati e notizie.

In Italia, ringraziamo diversi attuali dirigenti del Mercedes-Benz, come: Eugenio Blasetti, Vadim Odinzoff, Paolo Lanzoni, Ivan Vellucci ed altri nei rispettivi staff e mansioni.

La linea editoriale persegue l’obiettivo primario della informazione globale e non soltanto a livello italiano, come potrebbe ingannare la estensione ‘IT’ del dominio.

Per fare pubblicità sul magazine, l’unica possibilità sono la pubblicazione di contenuti con testo, foto e video. Ovviamente non tutti possono essere presenti nel magazine. La selezione è sulla qualità, il prestigio, il valore imprenditoriale e professionale, insomma bisogna meritarsi di essere scelti e, quindi, essere premiati ad avere visibilità in un magazine il cui nome è ‘MercedesRoadster’ , se pur indipendente! I concessionari Mercedes Italiani ed esteri e quanti altri sono collegati o collegabili, rientrano nella nostra sopra indicata valutazione meritocratica.

Il target del nostro magazine: http://mercedesroadster.it/il-target-di-mercedesroadster-magazine

La testata è esclusivamente consultabile online.

L’Editore