Bremont Endurance Limited Edition Watch

Se conosci l’esploratore britannico e l’oratore motivazionale Ben Saunders, sai che non ha paura di andare all’estremo. Ad oggi, il noto esploratore ha intrapreso 12 spedizioni nell’Artico, coprendo più di 7.000 chilometri nel processo. Inutile dire che le avventure estreme richiedono attrezzature estreme, dalle cose grandi come le tende alle piccole cose come gli orologi da polso.

Inserisci la Limited Edition di Bremont Endurance Watc h, progettata dallo stesso Ben Saunders. Resistente all’acqua fino a 500 metri con valvola di evacuazione dell’elio, questo cronometro certificato COSC sfoggia una cassa in titanio da 43 mm, vetro zaffiro antiriflesso e antigraffio, riserva di carica di 42 ore, lunetta girevole bidirezionale e mano GMT. Il rotore scheletrato e decorato è anche un bel tocco.

Opportunamente, l’orologio è stato chiamato in onore della famosa spedizione di Endurance, la più famosa esploratrice di Ernest Shackleton, che era anche il nome della sua nave che si è schiantata irreparabilmente nel ghiaccio marino. Ben Saunders indossa questo orologio sul suo cappotto durante le sue spedizioni artiche per tenere traccia del tempo e della direzione. Anche se le tue avventure potrebbero non essere così estreme come quelle di Saunders, ora può essere il tuo orologio. Disponibile a giugno 2018, Bremont Endurance è limitato a 300 pezzi e viene fornito con cinturini in gomma e NATO.

Lascia un commento