Africa – Daimler: Weststar ha svolto una formazione per i concessionari Mercedes

Weststar Associates recentemente ha tenuto un addestramento di prodotto di una settimana a Lagos, Nigeria, in collaborazione con Daimler AG di Germania. Weststar Associates, che è il distributore generale autorizzato di autovetture Mercedes-Benz e veicoli commerciali in Nigeria ha ospitato i partecipanti – inclusi i rivenditori nazionali, nonché i rappresentanti dei commercianti di vari paesi africani, come il Gambia, Ruanda, Ghana e Nigeria – nei suoi locali in Lekki.

La formazione del prodotto che è stata organizzata da Daimler AG, è stata coordinata congiuntamente da Abdul Ligali, Head Trainer, Weststar Associates e un allenatore globale certificato per le autovetture Mercedes-Benz, Uwe Strauss.

L’obiettivo primario della formazione di quest’anno è stato quello di dotare il personale di vendita, il personale del cliente e altri concessionari Mercedes-Benz con conoscenze tecniche necessarie per i prodotti in arrivo da lanciare più tardi nell’anno; alcuni dei quali includono la nuova classe S, la classe X e la GLA e GLC recentemente lanciati.

Condividendo la sua impressione, uno dei partecipanti e direttore marketing di Akagera Business Group in Kigali, Ruanda, Roopak Gorajia, ha dichiarato: “E ‘stata un’esperienza entusiasmante, arrivando ad interagire con professionisti provenienti da diversi paesi, conoscendo i nuovi prodotti Mercedes-Benz e analizzando vari mercati africani”.

Fin dall’inizio, Weststar ha organizzato sessioni di formazione tecnica e non tecnica per personale, rivenditori e clienti, al fine di espandere la base di conoscenza di tutti i dipendenti e soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Un dipartimento di formazione interno è stato istituito formalmente nel 2012 per ospitare più tirocinanti con più di 2000 partecipanti che partecipano a varie categorie di formazione, come ad esempio quelli relativi ai conducenti, ai prodotti, alle vendite e al servizio clienti, tra gli altri.

Nelle sue osservazioni dopo l’esercizio, l’Amministratore Delegato / Amministratore Delegato, Weststar Associates, Sig. Mirko Plath, ha dichiarato: “Con la straordinaria struttura di formazione che abbiamo qui Nigeria, siamo stati contenti di ospitare altri paesi in quanto ci hanno esposto a nuove opportunità di networking e nuove prospettive su come espandere il mercato Mercedes-Benz nel Paese “.

FOnte: La Sun Publishing Limited. Fornito da SyndiGate Media Inc. (Syndigate.info).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.